Meoto Iwa



 ¿Qué ver en Meoto iwa, Ise?

Cambiar idioma/Change language | | | | |

Meoto Iwa è un sito sacro situato nella città di Ise, in Giappone. Si tratta di due massi sacri posti uno accanto all'altro, rappresentanti il dio Izanagi e la dea Izanami, che, secondo la mitologia giapponese, crearono le isole del Giappone. Il sito è molto popolare tra i turisti e i pellegrini, ed è considerato uno dei luoghi più sacri del paese.

Non ci sono costi per visitare Meoto Iwa, poiché il sito è accessibile gratuitamente tutto l'anno. Tuttavia, è importante rispettare le regole e i riti del sito, come lavarsi le mani prima di accedere alle rocce.

Non c'è una pagina Web ufficiale per Meoto Iwa, ma ci sono molte informazioni sul sito disponibili online.

Se visiti Meoto Iwa, ti consiglio di esplorare anche i dintorni. A poca distanza ci sono altri siti sacri come il santuario di Ise Jingu e il tempio di Futami Okitama. Entrambi i siti sono aperti dalle 5:00 alle 18:00 e l'ingresso è gratuito. Il tempio di Futami Okitama è particolarmente famoso per la sua torre a tre piani con vista sul mare e sulle due rocce sacre.

In generale, ti consiglio di visitare Meoto Iwa e i suoi dintorni al mattino presto, quando il sito è meno affollato e si può godere della bellezza del luogo in tranquillità.

(Pregúntas y respuestas para los que viajan a Meoto iwa)
(Rutas realizadas por otros viajeros que pasan por Meoto iwa)